giovedì 14 dicembre 2017

Noblesse oblige

Anche dalla miseria mi son fatto offrire
e me ne sono pasciuto senza dignità alcuna,
che era proprio come riteneva fosse il caso.
_____________________________________________

...gli dico “no”, gli dico “no, no, certo che no”...
anche la faccia,
tutta,
la mia facciosa pietà
ma mi conosce ahimé
timballo di zimbello sono,
so is inutile la mia faccitudine
like me
that I don't
like me :/
______________________________________

Passo dopo passo
alla fine un paio di carte buone son venute ;)
(battuta risevata ai giocatori compulsivi di poker hold'em)
(come se ci fosse da vantarsene)

________________________________________________________________
- Signore, deve rallentare in questa zona

- Ma... ma io sono a piedi!
- Allora magari non corra
- Ma io non stavo correndo!
- Lo so, l'ho vista, era un avvertimento
- Scusi... ma poi... lei chi cazzo è? Non è un poliziotto, che cazzo vuole!?

- Ah se la mette giù così pesante faccia quello che vuole, io la stavo semplicemente avvertendo di fare piano in questa zona perché...

- Mavaffanculo pazzoide, non siamo mica nei giardini del reame di Psicolabilandia! Smamma, vai a infastidire qualcun altro, anzi, no, smetti proprio di fare cose di questo tipo! Perché lo fai?

- Perché in questa zona...

- Ma fottiti coglione, va via, sciò!

Il pazzo si allontana.

La gente è strana.

Vado via da lì correndo per fargli dispetto.

E salto in aria pestando una mina antiuomo.



Nessun commento:

Posta un commento