martedì 4 aprile 2017

Fai piano, sono vergine.

STAI ATTENTA
SONO VERGINE


(preliminari)

E io rido,
io rido da solo come il cretino che sono,
in una stanza con un cane che mi guarda con la faccia da cane,
col mio passato da lasciamo perdere,
da bere,
te lo dico subito “cara”,
è finito,
ma rido uguale,
perché io lo so
che tu
tu t'innamorerai di me
io lo so
e
non devi aver paura,
perché ci sono io qui con te.
E ci puoi mettere tutto quanto il tempo che ti pare
ma il tempo comincerà a bruciarti
dappertutto
non entro nei particolari
ma dappertutto
Vedi,
ora ti arriva,
io l'ho capito prima perché sono più intelligente di te...
no, così ti arrabbi e mi vai sulla difensiva...
io l'ho capito prima perché sono emotivamente più intelligente di te...
ti piace così?
No,
ok,
l'ho capito prima perché sono un uomo
ahahah
ti tiro scema.
Insomma arriva.
Presto
arriva.


Dai, vai avanti, ti prego, non voglio ma mi piace :/

OdDìo questa è bellissima
aaa

che figata scrivereee
AAAH
Checcazzooo
è venerdì seraaa
m'hai lasciato appesooo...
Cazzo, le Vere Donne non fanno così,
lo dicono anche su facebook,
quelle idealiste alla cazzo che fanno le precise perché se fanno un po' le sportive non le caga nessuno
e ci rimangono male
quindi giocano d'anticipo con mosse di nulla di fatto
niente di interessante
quindi è vero, è assurdo lo so ma è così,
ma te
te non puoi fare la femminista dentro con me
lo sai perché,
perché io
odDìo
io scrivo così forte che faccio scodinzolare i cani,
ritto sul pc ci fucilo dritto contro dall'alto
un rumore come la pioggia e poi grandine
più scrivo
e più viene giù forte
io
io riesco a piangere e a scrivere perchè io
HO VISTO
E
TOCCATO
E FATTO
già TUTTO
e io rido cazzo
rido
perché tu EEE TUUU
CAZZO
IO A TE
IO TI SCOPO IL CERVELLOOO
IO SE VOGLIO TI SCOPO IL CERVELLO COSI' FORTE CHE TI FACCIO DIRE BASTA COME LA PRIMA VOLTA
e poi ti aspetto

il nostro tempo saranno diamanti se mi farai fare la mia magia

e lo dico a te perché
SE NON LO DICO A NESSUNO IMPAZZISCO!

Ma te ne rendi conto che io non mi faccio le seghe su di te?
Mi piaci di più di così,
parecchio di più.

Io sono laureato in vino, in vita, in fica,
specializzato in pazzia,
vivo praticante,

sono il tuo dottor orgasmo

tu sei già la mia puttana se voglio
PERCHE'
PIANGO e
ANCH'IOOO
CAZZO
IMPAZZISCO
GODO
IO
GODO
PERCHEEE'
ANCH'IOOO
GIURO PIANGO VIENE GIU' TUTTO IL MONDO
IL TUO E IL MIO
Anch'io tti voglioooooPERCHE' TU LO VUOI!
HO DECISO CHE CI GIOCO ANCH'IOOO
MA SERIO CAZZOOOH...
Contro tutte le possibilità,
contro i pronostici, contro le probabilità di riuscita, controtempo,
ANCHE IO VOGLIO VIAGGIARE CON TE.
io ho deciso che vaffanculo anch'io,
OdDìo odDìo amore sò venuto così forte col cervello che la mia macchina da scrivere di platica è bagnata dei miei mocci

odDìo odDìo
sono venuto come se fossi tornato dove da sempre volevo venire,
scusa,
me lo avevi detto che fai così a tutti gli uomini.Scusa.
Musa Puttana.
Ho finito...
odDìo odDìo...
ti prendo un asciugamano?
NO, parlavo col pc pàrino è fradicio di muco,
scusa,
ero vergine dal cervello io.

Ah non te l'avevo detto?
Non te l'ho detto perché non lo sapevo.
Ciao.
Mi ami.
Al prossimo venerdì.



Nessun commento:

Posta un commento