lunedì 27 febbraio 2017

Io non racconto barzellette!

Un'amica di facebook mi ha tacciato di raccontare barzellette su facebook.
Volevo solo precisare che IO NON RACCONTO BARZELLETTE SU FACEBOOK, cazzo,
i miei sono pensieri articolati,
spesso originali;
comunque almeno un minimo lavorati...
E' chiedere troppo non passare per un cretino che "racconta le barzellette"!?
Ok,
chiarito questo,
vi racconto una barzelletta bellissima,
il bello di raccontarla su facebook è che non c'è il pirla che conosce la barzelletta e dice il finale a voce alta mentre voi state a recitare tutti infervorati.
Chi racconta il finale delle barzellette è stronzo 2 volte;
1° perché "rovina la sorpresa a tutti" e fa fare una figura di merda al narratore e
2° in realtà poi si pente di averlo fatto, alle volte arriva pure a chiedere scusa ma questo non fa altro che rimarcare il fatto che tra il cervello e la lingua costui non ha filtro alcuno, c'ha uno scolapasta a sorreggere le cervella.
Orbene,
chiarito anche questo,
passerei alla barzelletta che secondo me è degna di nota,
ve lo dico subito è volgare,
è bellina ma è volgare,
se la cosa non vi va, lasciate la lettura qua.
Vado ad iniziare:
Un uomo a sera tarda in macchina è in cerca di prostitute.
Si sappia da subito che costui è malato.
Molto malato.
Vedrete, vedrete.
Tra le varie che incontra, una con i capelli arancioni e il rossetto nero lo attira.
E' un po' magra però fa sesso.
Gli passa davanti piano 3 volte.
Lei lo guarda e senza dire niente gli promette tutti i si del mondo.
Lui alla quarta volta volta si ferma,
tira giù il finestrino del passeggiero
e lei ci mette dentro le tette e la bocca,
lei fa per parlare, lui la ferma e le chiede:
- Te sei 'na puttana, vero?
Così, secco, per andar sul sicuro.
Lei gli dice:
- Si caro
- E quanto vòi?
- 30 di bocca, 50 di figa e 70 tutto ma andiamo in albergo
- Si, ma io voglio sapere una cosa; te, quanto sei puttana!?
- Stai tranquillo caro, sono puttana
- No perché io ti voglio puttana forte, proprio forte forte forte, anzi, sai che ti dico? Me piaci, te ne do 80 di euri, andiamo in albergo e te fai la puttana forte forte va bene!?
- Si caro, andiamo
Lei sale in macchina.
Lei gli dice dove andare.
Lui le dice:
- Si, puttana
Stanno per 30 secondi zitti poi lui fa:
- Ascolta ma te sei veramente puttana? No, perché io ho bisogno che tu capisca che devi essere veramente ma VERAMENTE PUTTANA! Ascolta, ascolta bene; io te ne do 100 di euri ma te devi essere per davvero una gran puttana fatta e rifinita a mano! Un'opera d'arte di puttanaggine devi essere!
- Va bene amore
Arrivano all'albergo, lui non ne puòl più, prendono frettolosamente una camera, lui paga, niente documenti, 40€ per 4 ore, lei prende la chiave perché sa dove andare e mentre salgono in ascensore lui sbotta:
- Ascolta brutta puttana io te ne do 120! Io ti do 120 euri MA TE DEVI ESSERE PUTTANA COME NON LO SEI STATA MAI IN TUTTA LA VITACCIA PUTTANA DA PUTTANA QUALE SEI! MI SONO SPIEGATO PUTTANA!!??
- Si, amore
Entrano in camera che praticamente lui è già tutto ignudo, si scaraventa le cose via di dosso, si ferma, mette le mani sulle spalle di lei e le chiede:
- E ora che mi fai PUTTANA !? Cosa mi fai puttanaccia d'una super puttana con i super poteri puttaneschi!!??
- Ti tocco amore
- SI! TOCCAMI PUTTANA !! OH, COME TOCCA BENE SIGNORA PUTTANA !!! Io... io le do 140 euri se lei fa veramente la puttana come non lo si è mai visto al mondo e come mai lo si vedrà più giammai, si dovranno comporre poemi et odi su quanto sei PUTTANAAAA!!!
- Allora ti lego amore
- ODDIO SI, LA PUTTANA MI LEGA! ODDIO COME MI PIACE!! SENTI, VAFFANCULO PUTTANA, TI DO 200 EURI PUTTANA, VAFFANCULO MI COSTI COME 2 PUTTANE, PUTTANA, MA FAMMI DI TUTTO PUTTANISSIMA, PUTTONA, PUTTANTA, PUTTANAAA!!!
- Fermo amore che ti lego e ti tocco le palle, fermo che ti lego stretto e te lo faccio venire già duro duro con la mano e ti soffoco anche un pochino ti piace così amore?
- ODDIO MòIO, ODDIO COME SO LEGATO STRETTO, ODDIO C'HO IL SOFFOCHINO CHE ME LO FA DURO DI PIETRA, ODDIO CHE PUTTANA CHE SEI !!! ODDIO FAMMI!!! FAMMI MALE MA FAMMI PUTTANA!!! CHE MI FAI ORA PUTTANA, PUTTANAAA CHE MI FAIII!!!???
- Ti prendo il portafogli e me ne vado, ciao amore- TORNA QUI PùUTTàANàAHH!!! PUTTANAAA TORNA QUIII!!! PUTTAAANAAAAAAAAA!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento