domenica 2 giugno 2019

La Canzone del Giocatore



Porca puttanaaa
ho perso un’altra voltaaa,

porca puttanaa
la fortuna non mi ascoltaaa.

Porca puttanaaa
che cazzo posso fareee?

Non ci sò stareee
Senza il bere ed il giocaree.

Porca puttanaa
Eppure io ci chiappooo

ma tengo un destinooo
di vino che sa di tappooo.

Porca puttanaaa
eppure non desistooo

io sono un geniooo
ma per gli altri neanche esistooo.

Porca puttanaaa
ho perso la speranza

è notte e sono soloooo
col cane in una stanzaaa.

Porca puttanaaa
Non trombo ormai da un annooo

perché ho scopertooo
che tutte un prezzo hannooo.

Porca puttanaaa
mi tocca di esser forteee

contro una vitaaa
fatta di malasorteee

Porca puttanaaa
un giorno smetteròòò

sarà quel giornooo
in cui mi suicideròòò.

Porca puttanaaa
un ultima scommessaaa;

son più forte della sfigaaa
e questa è una promessaaa

Porca puttanaaa
la chiudo sta canzoneee

urlando al cielooo
“Io non sono un cazzoneee!”.

Porca puttanaaa
scommetto un’altra settimanaaa,

scommetto su me stessooo
che pur non sono un fessooo.

E la fortuna girerààà
E anche una donna tornerààà

E io sarò feliceee…
(PARLATO:) …perché me lo merito, porca puttana e vaffanculo alla rima.
(BUTTA VIA IL MICROFONO E SE NE VA)

k-pop winner GIF                       willy wonka winner GIF by Charlie and the Chocolate Factory
winner champ GIF                       winner GIF by Barstool Sports

Fatuwski

Nessun commento:

Posta un commento