sabato 10 maggio 2014

Smetto quando non voglio & Smetto quando voglio


SMETTO QUANDO NON VOGLIO

Dai e dai
non smetti mai
pigliati le palle tra le mani
e guarda se ti riesce di vedere un domani.

Senza una speranza, un sogno, un progetto
non sei niente, di te stesso sei un reietto,
i giorni andati lasciali stare
se non ti lasciano avanti guardare,
brutti, belli, orrendi son passati
alcuni, per difesa, li hai dimenticati
perché se pensi troppo e non fai niente
le paranoie si appropriano della mente
e dal labirinto non esci più
si è perso qualcuno e quel qualcuno sei tu.

E allora smetti una volta per tutte
mandale in culo le abitudini brutte,
il tempo che non ti è stato d’aiuto
è tutto il tempo che ti sei bevuto,
la campana dell’ultima chiamata
ti è stata più volte e a gran voce chiamata
se non ti dai finalmente una mossa
tra le alternative c’hai pure la fossa
perché alla fine non ce la fai più
e ti ci butti direttamente tu.

Quindi smetto adesso che non vorrei
smetto per me, smetto per lei
smetto a tutto tondo
smetto per tutto il mondo
che ho dentro e che fuori non mi vivrò
finché la bottiglia al chiodo non attaccherò.

Senza promesse che non posso mantenere
per anni e per sempre posso rimanere
con questo distacco che fa male da cani
vivendo oggi e pensando a domani.


SMETTO QUANDO VOGLIO

Smetto quando voglio
di solito è la mattina dopo
quando ho combinato qualche cazzata
o mi sono messo nei guai con la mia donna,
con la mia mamma, con  il barista, col mondo !
Smetto quando voglio,
lo so fare,
il fatto sta che poi anche sempre ricomincio,
anche quello lo so fare
(bene)
(parecchio).
Smetto sempre
per sempre
fino a quella dopo.
Prima o poi smetto del tutto.
Nessuno vive per sempre.


Fatuwski



- SALUTI - (?)

Probabilmente questo è l'ultimo Post del FatuwskiBlog.
Il nostro eroe (io) avrà da fare (speriamo)
e mi piace l'idea di essere arrivato a 100 Post + 1
e mi pareva quantomeno giusto salutare.

Salutare chi e quanti di voi poi non lo so perché non si capisce se qui ci entrano 350 persone a post come indica facebook o 60/100 visite come indicano i dati del Blog e i commenti non aiutano, sarà perché non ce ne sono e forse non ci sono perché devi esserti registrato con un account GOOGLE per lasciarli e in generale la gente non ha tanta voglia di sbattersi, già tanto se mettono un +1, mentre i "mi piace" collegati a fb vengono selezionati e anche questo non ho capito perché... tutto sommato mi sa che in generale GOOGLE e Facebook in questo caso non abbiano un rapporto idilliaco.

Per me è stato divertente,
spero lo sia stato altrettanto per voi.
Buon viaggio.
Anch'io debbo ripartire :)




(Con tutto che magari tra una settimana ripubblico perché mi piglia, non lo so)





Nessun commento:

Posta un commento