venerdì 6 marzo 2015

STRANOPOKER (Pokerstars parte 1)

La mia ragazza porta sfiga

Mentre gioco e la mia ragazza si avvicina
perdo anche con doppia regina,
se mi parla e fa fracasso
perdo anche con asso & asso,
se mi viene a schiacciare un neo
poco ma sicuro che esco dal torneo.
E allora le dico "amore vai a fare un caffè"
e lei mi dice "fattelo da te",
così mi rimette in riga
mentre continua a portarmi sfiga;
posso averci anche un colore
ma con lei vicina avrò un malore
perché all'altro un punteggio gli entrerà
migliore del mio contro ogni probabilità.
Così gioco di nascosto
ma dove viviamo non è un grande posto
quindi mi trova anche sotto lo stendino
e io sempre perdo come un cretino.
Mi trovo davanti a una scelta complicata:
o gioco a poker o lascio la mia fidanzata.
Ma purtroppo io l'amo
ho abboccato al suo amo
quindi continuo a giocare pur sapendo
che comunque vada sto perdendo.
Ohi, che dolore starvi a parlar
sapendo che con lei non sarò mai una pokerstar 

Fatuwski





Nessun commento:

Posta un commento