venerdì 27 marzo 2015

STRANOPOKER (Pokerstars parte 3, atto finale)

PERDERE COI POKERSCARS

Basta, mi sono rotto, la voglia ti passa
quando giochi bene ma non metti un soldo in cassa,
ti vien voglia di scappare da qui
quando hai finito pure gli FPP
e hai già ricaricato abbastanza
giocando cauto e con costanza
ma non è servito a niente
e ti senti pure un deficiente.
Hai giocato come qui ti è stato insegnato;
tieni a mente le lezioni che hai ben studiato
tanto che parti sempre in vantaggio
ma i premi sono sempre un miraggio.
E' inutile non c'è niente da fare
c'è sempre qualcuno che mi deve sculare,
non arrivo in fondo a un torneo che sia uno,
mi butta sempre fuori qualcuno
che ha un punto peggiore del mio
eppure esco sempre io.
Ieri sera, non faccio per vantarmi,
avrei voluto avere un porto d'armi
per sparare a quel signore
che dopo ore di torneo (ore !)
mi viene a vedere un rilancio
che proprio non ci stava in bilancio
e mi scoppia i miei due re
con una c.... di coppia di 3,
hai voglia a bettare
quello non se ne vuole andare
rimane attaccato all'osso
anche se rilancio a più non posso,
il fatto è che in tavola un asso non c'è
e lui pensa che sto facendo un bluff
e, come sempre, per me c'è un bloody river
e per l'altro invece, una sculata super,
eccolo, ultimo, in fondo che arriva
maledetto come un ascesso alla gengiva
come un attore che fiero concede il bis
un altro 3 che gli setta il tris.
Naturalmente tutte le fiches mi prosciuga
e io ci rimango secco come un'acciuga.
Può capitare, mica dico di no,
ma se succedesse, almeno un po'
che ci scambiassimo la parte
e che sculassi anch'io con le mie carte
direi "vabbèh, si fa un po' per uno"
e invece non vinco un € che sia uno !
Tutti i tornei mi dicono "NO"
posso giocare solo sit & go
dove vinco pochino, quasi niente
e allora non è mica tanto divertente,
vorrei piazzarmi in un torneo almeno una volta
e ballerei come John Travolta,
vorrei vincere senza giocar male
due soldini che farebbero morale
ma non accade mai e poi mai
come mi siedo a un torneo son sempre guai
e allora basta, non gioco più,
non mi tira neanche su
sentire le interviste dei professionisti
che ti dicono, per niente tristi,
che oltre alla costanza non ti devi buttar giù
perché se giochi bene prima o poi vinci tu.
Mi vien da rispondere "non è vero niente !",
sono anni che gioco pulito e paziente
e quando mi va bene con i miei denari
al massimo ci vado in pari.
Ma la beffa più buffa sai qual'è ?
Che alla fine PokerStars vuole bene anche a me
e dopo giornate di batoste mi regala un "ticket scuola"
(che poco ma sicuro non mi consola)
per un freeroll domenicale da euro 50
dove a giocarcelo siamo in mille e quaranta.
Scusate, son stressato
e mi sento pure derubato,
magari cambierà ma intanto
non ci credo mica più tanto 
 Fatuwski




Nessun commento:

Posta un commento