sabato 26 aprile 2014

100° ! Audio rap "C'è tensione !" & "La mia ultima spiaggia"

Per festeggiare il n°100 del FatuwskiBlog ho pensato di inserire un rap (+ post).
Abbiamo già avuto a che fare con le comunità di recupero per tossicodipendenti (sostanze, alcool, gioco d’azzardo) delle quali, a mio parere, se ne può parlare solo un gran bene, sia per chi le cura sia per chi almeno ci prova a curarsi (clicca qui
à CEIS 30 ANNI DI INDIPENDENZA per il testo sul 30° anno della fondazione del CEIS e qui per il testo Se scappi dalla comunità ).
Ma in queste comunità e nelle "accoglienze" in particolar modo, ci sono frequenti momenti di agitazioni e tensioni (del tutto comprensibili date la situazioni) e qui ci ho voluto giocare un po’.

La qualità della registrazione è casereccia ma abbiamo fatto del nostro meglio per farti apprezzare la nostra umile opera.
Buon divertimento
J

C’È TENSIONE !

(il rap del comunitario incazzato)




premi play e parte dopo 5 secondi

Testo e voce: Fatuwski

Musiche: LOLO (
ßclicca per il blog su
myspace)





In aggiunta una poesia da lampioni inedita da utilizzare in caso di anniversario.



(il 4° per me J, ti amo Jaqueline)







LA MIA ULTIMA SPIAGGIA

Che mi piaccia o non mi piaccia
sei la mia ultima spiaggia.

Della mia estate l’ultima brezza,
prima di dormire l’ultima carezza.

Per volare ancora con gli ultimi venti
prima che vecchio da dentro diventi,
l’ultima corrente ascensionale,
se non ci sei ricado e mi faccio male.

Sei il mio ultimo amore certo
nella notte buia l’ultimo bar aperto.

L’ultimo amico scampato alla sorte
tu sei tutte le mie ultime scorte.

Sei mio amico ma sei anche l’amica
il mio ultimo glorioso di pezzetto di fica.

L’ultimo piatto di pasta al forno
che da solo finisce soltanto che mi scorno
e non mangio senza microonde
in compenso affogo nell’alcool tra le onde.

Onde amare, onde d’amare
l’ultimo posto in cui posso andare
se mi fai scappar via dalle tue dita
finisce persino la mia ultima vita.


Fatuwski








Nessun commento:

Posta un commento