sabato 9 novembre 2013

9 frasi (piuttosto discutibili) su come abbordare una donna in un locale

9 frasi (piuttosto discutibili) per abbordare una donna in un locale

1) - Ciao, sono un donatore d'organi, interessa niente ?

2) - Ciao, posso offrirti da bere o do i soldi direttamente a te così si fa prima ?
 
3) - Ciao, un terrorista ha appena innescato una bomba che esploderà tra 20 minuti,  le uscite, le finestre, il tetto del locale, è tutto bloccato e non essendo in un film nessuno sa come disinnescare la bomba. Stiamo per morire. Si tromba ?

4) - Ciao, il mio nome è _________  <-- (vostro nome) e stanotte lo urlerai.
 
5) - Ciao, ti prego di non guardarmi in modo strano, non accetto proposte sessuali, purtroppo ho un problema di elefantiasi al pene, quindi il sesso mi risulta sempre complicato...
 
6) Ciao, sono un plurilaureato con vari master in lingue, vorresti sentire 12 alfabeti diversi non necessariamente attraverso le orecchie? 

7)  - Ciao, sono un musicista, ti va di venire a casa mia a vedere il mio organo ?

8) - Ciao, questo vestito ti sta benissimo, sai anche dove lo vedrei bene ? Per terra accanto al mio letto.


9) - Ciao. Belle gambe... a che ora aprono?





Nessun commento:

Posta un commento