sabato 23 novembre 2013

STRALCI (tratti da "Troppa roba tutta insieme") 1° e 2° stralcio

 STRALCI

(tratti da “troppa roba tutta insieme”)


  



 
ANDREA - Dottore mi si è guastato il cane 
DOTTORE- Che ha fatto ? 
AND   - Mi si gratta
DOTT - èh, son pulci -
AND   - Cazzo, l'avrò saputo, m'è scaduta la garanzia neanche un mese fa
DOTT - No, ma è un affare da niente, gli dò una regolata in un paio di punti, al limite dò un'occhiata all'alternatore... se no c'è un buon incentivo sulla rottamazione...
AND   - No, che rottamazione, è nuovo, questo almeno altri 2 anni me li deve fare
DOTT - Va bene, intanto me lo lasci, per domani le faccio il preventivo
AND   - Ma quanto ci vorrà ?
DOTT - Un 5 o 6 giorni
AND   - Si e intanto io cosa porto a passeggio, il guinzaglio ?
DOTT - Le posso lasciare il nostro di servizio
AND   - Che è ?
DOTT - Un san Bernardo... -
AND  - Caca parecchio ?
DOTT - Caca quanto un brontosauro
AND   - Va bene via, lo prendo. Mi piace raccattare. Ci si vede domani allora e tanto che c'è gli dia un'occhiata alla convergenza che quando gira a sinistra mi slitta un po’.




- Carlo !
- òh, Andrea, ciao, come va ?
- èh, sanguino il giusto grazie, Roberto l'hai più rivisto ?
- ...si...
- Gran figlio di puttana, è ancora lì che se le tromba tutte, èh ?
- No, lui...
- Mi ricordo quando andammo a Rimini, guarda, uno sfacelo...
- Il fatto è che...
- E al Racuda ? Oh, una diversa ogni sabato sera, ma te ci esci ancora insieme ?
- No, è successo che...
- èèèh, all'ultimo neanch'io ci uscivo più tanto volentieri insieme, sai che l'ultima volta...
- SI E' SPOSATO !!!
- ...noo..
- èh, si
- ...noo...
- O allora, che ci vuoi fare ?
- ...cazzo. Ma come è successo ?
- Così all'improvviso, tutto nel giro di 2 mesi, non se l'aspettava nessuno
- Madonna, se lo sapevo venivo al matrimonio
- Io ci sono stato, una bella cerimonia ma una tristezza...
- èh, me l'immagino
- ...
- ...
- Dài scherzavo è morto !

- Che scherzi cretini Carlo ! Mavaffanculo, m'hai fatto pigliare un colpo, sei proprio un coglione !





Fatuwski


Nessun commento:

Posta un commento