lunedì 4 novembre 2013

Una splendida coppia 2

Una splendida  coppia
( parte seconda )  


Il primo dialogo di “Una splendida coppia” lo trovate cliccando à QUI

Lui - Mamma mia...
Lei - La tua mamma è morta
Lui - ...facevo per dire... è un espressione !
Lei - Caaaaaaaazzo !!
Lui - Cosa c'è ?
Lei - Mi sono appena ricordata che ieri avevo un colloquio di lavoro !
Lui - Per fare cosa ?
Lei - Cameriera
Lui - E ora ?
Lei - E ora niente, sono veramente un idiota
Lui - Va bèh, dai, son cose che capitano...
Lei - Eh, capitano... capitano sempre a me però ! Ma che non ce l'ha mai il turno di riposo la mia sfiga ?
Lui - ...a proposito, m'è venuta fame
Lei - ...
Lui - ...
Lei - ...che c'entra " a proposito " ?
Lui - Visto che tu parlavi di camerieraggio...
Lei - Visto che io parlavo di camerieraggio, cosa ?
Lui - Visto che tu parlavi di camerieraggio ho pensato al cibo e mi è venuta fame
Lei - E cosa c'entra il camerieraggio col cibo ?
Lui - Come "cosa c'entra" ? Cosa porta il cameriere ?
Lei - Le tovaglie
Lui - Si, va bèh, ma oltre alle tovaglie ?
Lei - Le posate, i bicchieri, i tovaglioli...
Lui - Si, ma porta anche il cibo !
Lei - Se è per questo porta anche da bere. Perché non t'è venuta sete ?
Lui - Perché mi è venuta fame ! Cazzo, ma mi devi sempre far discutere su tutto !?
Lei - Comunque non m'importa...
Lui - Non t'importa se mi è venuta fame ?
Lei - No, stavo pensando al colloquio, i titolari erano antipatici
Lui - Non stavamo parlando di cibo ?
Lei - No. TU stavi parlando di cibo, IO parlavo del pub
Lui - Che pub era ?
Lei - Perché parli al passato ? C'è ancora quel pub, sai ? Non ha smesso di esistere solo perché non ci ho fatto il colloquio
Lui - Dio che palle ! Va bene... allora... che pub E’ ?
Lei - Non lo conosci
Lui - Cosa ne sai se lo conosco o no ?
Lei - Non lo conosci ti dico, è un po' fuori città
Lui - E allora ? Magari ci sono stato
Lei - Naaaa, non è il tuo ambiente
Lui - E quale sarebbe il mio ambiente ?
Lei - In termini di pub ?
Lui - Non so, fai tu...
Lei - Dunque, in termini di pub... dunque...
Lui - Il Racuda mi piace molto
Lei - No, quello non è adatto a te
Lui - Ma quello mi piace
Lei - Ti dico che non è adatto
Lui - Ma saranno cazzi miei se mi piace il Racuda ?
Lei - Lo vedi che non capisci niente ? Ti ho detto che non è adatto, lo saprò io, no ?
Lui - E quale sarebbe un locale adatto ?
Lei - Il Cencinquantuno, ad esempio
Lui - Il Cencinquantuno ? Il Cencinquantuno mi fa schifo, è pieno di pottini che se la tirano !
Lei - Mi dispiace per te
Lui - Ma che cazzo ti devi dispiacere !? A me quel locale mi fa schifo !
Lei - " A me mi " non si dice ed è inutile che ti innervosisci, non è mica colpa mia se frequenti i locali pottini
Lui - Io non frequento i locali pottini !!
Lei - Vedi, il fatto che ti scaldi tanto è chiaro sintomo che questa cosa ti tocca
Lui - a me pare il chiaro sintomo che dici un sacco di fregnacce
Lei - Scusa, ragiona: il Cencinquantuno ti fa schifo, dici, giusto ?
Lui - E' quel che ho detto
Lei - Per dire che ti fa schifo vuol dire che ci sei stato, giusto ?
Lui - Bèh, è logico...
Lei - Vedi bene che tu hai frequentato quel posto
Lui - Ma ci sarò stato 3 volte in tutto !
Lei - Sono affari tuoi. Del resto cosa vuoi che me ne freghi dei locali che frequenti ?
Lui - Hai iniziato TU a parlare di locali !!
Lei - E allora !? Non si può parlar di niente ? O si deve parlare solo di quello che piace a te ?
Lui - Ma chi ti dice niente !? Per me possiamo parlare di quel che vuoi...
Lei - ...come se tu fossi un buon conversatore
Lui - Perché, ora non sono capace neanche a conversare !? Ma lo sai che sei una bella stronza !?
Lei - Non sono stronza, sono realista. Non è una colpa essere sinceri
Lui - Tu la vedi in un modo, io in un altro, credo che siano le 2 facce della stessa medaglia
Lei - ...ma come parli ? Ma ti senti ?
Lui - Perché ? Come parlo ?
Lei - Sei di un abissale, inesplorata futilità
Lui - Cosa ?
Lei - Lascia perdere...
Lui - No, no ! Io non lascio perdere un bel niente ! Cos'è che hai detto ?
Lei - E cosa ti fai ?
Lui - ...ÈH !?
Lei - Oh, mai che tu capisca le cose alla prima, ti ho chiesto: "cosa ti fai ?"
Lui - In che senso cosa mi faccio !?
Lei - Da mangiare, non avevi detto che avevi fame ?
Lui - Me l'hai fatto passare l'appetito !!!
Lei - Affari tuoi
Lui - Affari miei provocati da TE !!
Lei - Mi è venuta fame...
Lui - AFFARI TUOI !!!
Lei - E certo che sono affari miei ! Non vorrai manipolarmi anche l'appetito, spero !
Lui - Io non ti voglio manipolare un bel niente !!
Lei - Però lo fai
Lui - Chi !?
Lei - Come " chi ? " !!?? Mio nonno !!!
Lui - Tuo nonno è morto !!!
Lei - Esatto, da 3 anni ! E nonostante questo è più sveglio di te !!!



Fatuwski


Fine 2° “Una splendida Coppia”
(Ne verranno altre)

Nessun commento:

Posta un commento