domenica 19 gennaio 2014

Io ti detesto ! (Una TERRIBILE lettera d'addio alla fidanzata)

Io ti detesto !
Una terribile lettera d'addio alla fidanzata

Io ti detesto per un sacco di buoni motivi 
che mi escon dalla testa contenti e giulivi.

Senza più sensi di colpa ti voglio raccontare
cos'hai fatto al mio “io” per farti così odiare:

non sopporto l'idea di esserti dipendente,
che tra l'altro lo stipendio ammonta a un bel niente,
odio che mi cambi il ritmo mio vitale,
potessi, senza indugio, ti manderei all'ospedale
ma ho pagato già abbastanza la tua funesta compagnia
per farmi avere grane anche con la polizia.

Mi fa schifo la tua faccia, ne ho fatto indigestione,
"sei sempre la più bella"... , che razza di coglione !

La vita in coabitanza è ormai tra noi un inferno,
ancora pochi mesi e farai di me un infermo.

Per non parlare poi dei rapporti sessuali,
tra quelli ed il morbillo scelgo il secondo tra i 2 mali.

I tuoi modi di fare, un po' menefreghisti,
sono ottusi ed egoisti, sono peggio dei leghisti.

La tua sottocultura, che spacci per genuina
è cibo per dementi o per topi da cantina. 

La tua disinibita e provocante conversazione
mi ricorda di continuo che sei un puttanone.

La classe non ce l'hai e il coraggio che ti manca
non puoi recuperarlo col fottuto conto in banca.

Ormai detesto tutto; dalla pettinatura
al rumore orribile della tua masticatura,
i vestiti disgustanti, la musica che ascolti,
quei denti che per una bocca sola son davvero molti,
le tue amicizie scialbe, le tue telefonate
che impiegano 2 ore solo per dir cazzate,
la pochezza mentale, lo sguardo attaccato allo specchio
e il modo di pensare così antiquato e vecchio.

Ti odio, ti detesto, non voglio più vederti,
sparisci dalla mia vita, fai in modo ch'io m'accerti
del tuo decesso dalla mia esistenza,
vattene, con te non ho più pazienza ! 

Un ultima cosa, mia cara ex-regina
dallo sguardo sincero di bambina cretina,
se un giorno ripenserai a me, testardo come un mulo,
ricordami mentre ti dico di andartene affanculo !


Fatuwski






Nessun commento:

Posta un commento