venerdì 14 febbraio 2014

Fidanzata cerconsi

Fidanzata cerconsi

Proviamo, mi dico e inizio a parlare
di quella che mi piacerebbe incontrare
e lo dico a voi che non vi conosco
raccontandovi un pò dal mio interno un po' losco.
Non cerco una dèa, né una regina,
voglio una ragazza che non sia una ragazzina,
la voglio un po’ fuori, ma che sappia star dentro,
che idee ed emozioni siano il suo centro.
La voglio bellina, ma bella per me,
me ne frego della modella 2 metri per 3.
I denti sporgenti ? Il culo a mandolino ?
M'interessa l'insieme: armonioso e carino !
Ho 35 anni, da poco sòn single
e voglio una tipa che non sia solo un jingle,
voglio un'overtùre, una bella suonata,
magari come me un poco sonàta,
ma sveglia e gentile, che con un sorriso
porti un poco di luce al suo e al mio viso.
La voglio curiosa, che mi spinga a parlare
la voglio che voglia per sempre giocare.
Col mio cane la voglio d'accordo e d'amore
in cambio al suo gatto sarò debitore,
che ami la pizza e i miei strani pensieri,
se la trovo così la prenoto da ieri.
Che le piaccia guardare la luna da un tetto
ma che prima o poi abbia voglia del letto
e la voglio ascoltare senza annoiarmi,
se la trovo m'arrendo e consegno le armi.

Fatuwski 
(10/2008)





Io l’ho trovata J

In bocca al lupo a tutti gli altri.

Ti amo Jaqueline,

non sarò santo ma sono il tuo Valentino.




Nessun commento:

Posta un commento