domenica 23 febbraio 2014

BECCATO !

BECCATO !

E' notte. L'attore sta acquattato a bordo scena, si nasconde dietro un cassonetto della spazzatura. Sullo sfondo un distributore di benzina, illuminato, 4 pompe, self service 24h su 24h, tranquillo. L'attore scruta la notte falcidiata dai rari fanali delle macchine in corsa. Un auto imbocca l'entrata del distributore.

- Eccone uno... eccone uuunooo... guardalo, guardalo... il bastardo... e ora non gli fa freddo, vai ! 

(balza in piedi urlando) 

- TE !!! Te, si ! T'ho beccato, èh !? Che fai !? Si, te, qui, ora, CHE FAI !!?? Ah, fa benzina lui, certo, fa benziiina ! Ma bravo. E per fare benzina devi andare all'una e 1/2 di notte in un self service in periferia ? Eh !? Non la puoi fare di giorno la benzina ? No, vero ? Amico tu non me la dai a bere, tu stai andando a puttane ! Come chi !? Te, si, cosa credi che sia stupido !? Ho studiato tutta la zona, io, sai ? Avanti di qua a 500 metri ci sono le nigeriane, tornando indietro e voltando alla seconda a sinistra ci sono le albanesi e 2 km dopo il ponte ci sono i trans, ergo questo distributore è in un punto altamente strategico per i puttanieri come te che magari si prendono un attimo di sosta per decidere da chi andare stasera e intanto approfittano per mettere benzina. Perché la benzina vi serve, vero ? Vi ho studiato bene a voi, non vi fermate alla prima che trovate, macché ! Siete esigenti, volete controllare chi c'è, valutare la merce esposta, magari fermarvi, chiedere la tariffa, scambiare due chiacchiere, una palpatina... ve la godete la sortita notturna, èh maiali !? Cosacosa ? Comecome !? Dàài, non cercare di negare, sei ridicolo, non hai attenuanti, il tuo scopo è chiaro, limpido, palese, cristallino, non è possibile venire a mettere benzina qui, a quest'ora, per caso... ma dai, ma chi vuoi prendere in giro... e allora sentiamo, su, cosa ci faresti qui a quest'ora se non devi andare a puttane ? ... Il cameriere ? Fai il cameriere e hai finito di lavorare a quest'ora ? Con quella faccia lì fai il cameriere !? Màh... Io per essere servito da uno come te pretenderei la mancia ! Senti, non ci credo che fai il cameriere e comunque, anche se fai il cameriere e hai finito di lavorare stavi COMUNQUE venendo a puttane ! Su questo non transigo ! ... Mi fai veramente schifo, ma non ti vergogni ? Magari sei pure sposato... èh !? Non sei sposato ? Beato te ma mi fai schifo uguale e non smettere di vergognarti ! Ti piace pagare le donne per farci l'amore, èh ? Ma non ti rendi conto che c'è qualcosa di fondamentalmente sbagliato e perverso in questo ? Come pensi di riuscire ad essere accettato dalla società se mantieni questi vizietti abominevoli ? Quali valori trasmetterai ai tuoi figli ? Di cosa parlerai con loro ? Della bionda in pelliccia al terzo lampione della vecchia statale !? E non venirmi a dire che non l'hai mai vista ! Come "quale" ? Quella che ha sempre la borsetta rossa con gli strass, quella con 2 meloni grossi co... va bèh, non la conosci, lascia perdere ! Senti, io ti capisco, sai ? Non ce l'ho con te, capisco cosa vuole dire stare sempre solo, senza uno straccio di femmina accanto, si, dirai tu, c'è la moglie, ma quella è diventata solo una rompicoglioni con la quale non c'è più dialogo, farci del sesso poi è letteralmente impossibile e magari oltretutto ti controlla la macchina, il contachilometri, le ruote, per vedere se la notte sei stato in giro chissà dove... come dici ? Ah già, tu non sei sposato... èèh, hai fatto bene, hai fatto ! Ma questo non giustifica il fatto che tu vada a puttane, sai ? Eh no, caro mio ! Un uomo che è un uomo ha da comportarsi da uomo e non basta una semplice scusante, i problemi con la moglie o il freddo della solitudine per permettersi di cadere così in basso da cercare un po' di conforto in uno squallido amore mercenario ! Si deve essere forti e combattere le proprie debolezze ! Non siamo animali ! Il piacere sessuale deve essere accompagnato da un profondo rispetto sia nei confronti dell'altra persona che nei confronti della società che considera giustamente osceno da parte dei suoi componenti accompagnarsi con delle zoccole ! Per non parlare poi della morale cattolica ! Tanto per cominciare non puoi fare sesso al di fuori del matrimonio, quindi; o quella puttana la sposi oppure non ci vai ! Certo, una volta sposata capacissimo che dopo uno o due anni ti ritrovi con un'altra rompicoglioni in giro per casa che ti controlla il contachilometri e allora sei punto e a capo, ma continuiamo: se vai a puttane te lo dovrai mettere il profilattico, no !? ECCO !! PECCATO MORTALE !!! Il sesso serve per procreare, mica per godere come maiali in vacanza ! Per non parlare poi dei transessuali ! Si, lo so già, tu mi dirai che a volte sembrano proprio donne e che alle volte, finché non li vedi nudi, non ti accorgi della differenza, ma QUESTE SONO SCUSE !!! Stai sicuro che se restavi a casina tua, con tua moglie, SI, HO CAPITO CHE NON CE L'HAI UNA MOGLIE, FACEVO PER FARE UN ESEMPIO !!! Se stavi a casina tua insomma, non ti succedeva di andare con un uomo e quello caro mio, si chiama rapporto o-mo-ses-su-a-le ! Hai bisogno che ti ricordi come la pensa la chiesa a proposito dei rapporti omosessuali ? Vacci tu dal Papa a spiegargli che era buio e che quello ci aveva le tette e la gonna... SODOMIA !!! Ecco cos'è ! Sodomia bell'e buona ! Roba da 15000 anni di purgatorio a botta ! Mica discorsi ! ...ora non fraintendermi, ti ripeto; io non ce l'ho con te, io ti capisco, anzi sono dalla tua parte, io voglio esserti alleato, ma devi capire che la società è contro di noi. Hai sentito cosa sono arrivati a fare ultimamente i vigili urbani ? Fotografano le auto che si fermano lungo i viali e poi ti mandano la foto a casa, con il verbale e allora cosa gli dici alla moglie ? Che stavi chiedendo un informazione !? Cosa ? Si, HO CAPITO CHE TE NON CE L'HAI LA MOGLIE ma mica puoi pensare solo per TE, cazzo !! Non fare l'egoista che tanto siamo tutti sulla stessa barca ! E' inutile lottare da soli, non si arriva da nessuna parte, bisogna unirci, formare dei gruppi, delle cooperative, eleggere persone che curino i nostri interessi, che ci tutelino da questa società moralistica dei miei coglioni, perché io non capisco con quale diritto mi si possa negare la libertà di andare a puttane !! Che forse faccio del male a qualcuno !? Che forse do fastidio !!?? NO, per Dio !! E allora io mi chiedo: MA CHE CAZZO VOLETE DA ME !!!??? Sarò libero di fare quel che voglio o no !!?? Dico bene !? ...èh !? ...òh, scusi ? ... Ma dove va, scusi ? Aspetti, non riparta, non ho finito ! Guardi che nella direzione in cui sta andando non trova nessuno a quest'ora... se vuole vengo con lei, io conosco bene il posto, l'ho studiato... guardi se vuole la presento ad una che se ci andiamo in 2 ci fa lo sconto... la prego, mi dia un passaggio che non posso usare la macchina che mia moglie mi controlla il contachilometri, aspetti ! ...aspetti !! ... ( l'auto parte e si allontana ) ... PERVERTITO !!! ...ma porca puttana... 

L'attore si riacquatta dove prima in attesa…

Fatuwski

Nessun commento:

Posta un commento