domenica 1 dicembre 2013

La mia vicina pazza schiatta !

La mia vicina pazza schiatta !


La mia vicina di casa pazza è di una sensibilità e di una  gentilezza  veramente fuori dal comune.
L’altro giorno le ho chiesto se poteva tenermi il cane giusto un paio d’ore perché  lavoravo. Lei mi ha detto di si, tranquillo, poi si è venduta il cane e si è fatta di crack. La sensibilità e la gentilezza la mia vicina ce l’ha veramente fuori dal comune, nel senso che lei è residente in questo comune ma l’onestà l’ha lasciata a quel paese !
E’ che volevo dare alla mia vicina una chance di redenzione.
Fallita come il rigore di Baggio in finale ai mondiali.
Dicevo del mio nuovo lavoro: brucio ostie. Si, lo so da me che è un lavoro strano, il fatto è che si produce un TOT di ostie; tante quante si pensi che ne occorrano, anzi un po’ di più, non avessero a mancare, non è che a messa se hai finito le ostie puoi improvvisare con le fette sante biscottate ! Epperò ogni tanto si crea qualche sovrappiù,  alcuni quantitativi di ostie rischiano di andare a male e allora i preti che fanno ? Mica possono buttarle via così, alla cazzo, quello è il corpo di Cristo, mica discorsi ! Non le puoi neanche mettere col pane vecchio per dar da mangiare agli animali da cortile perché non credo che fratello Ratzy sarebbe contento di sapere che delle galline, per colazione, fanno la comunione. Cmq tanto per darvi un indizio su quale rito si utilizzi per epurare le ostie scadute vi basti sapere che serve: alcool benedetto, fiammiferi benedetti e 2 vergini bionde. Se le vergini non sono benedette non fa nulla che tanto quelle sono per me, col rito non c’entrano niente. Che volete ? Ogni lavoro ha i suoi benefit. A meno che tu di professione non estragga oggetti dai culi. Forse in quel caso come benefit hai il posto-macchina personale perché probabilmente lavori in un ospedale, anche perché se di mestiere estrai la roba dal culo della gente e non pratichi neanche dentro a un ospedale vuol dire che stai inguaiato assai e mi fai pure schifo come persona, quindi esci da questo Blog immediatamente, sporco
frugaculi !
E comunque, niente, ho dovuto far ricorso a tutto il mio machiavellico ingegno da giocatore di Risiko per recuperare il cane: ho scambiato le vergini (vergini… diciamo che dopo erano “poco usate”, ecco, “appena rodate” diciamo… del resto tutti rubano sul chilometraggio effettivo al momento della vendita) con delle monete d’oro di rame e queste me le hanno pagate parecchio perché guardate che non sembra ma è difficile fare delle monete d’oro usando solo il rame ! Coi soldi ricavati ci ho comperato un sacco di eroina. L’eroina l’ho portata dalla mia vicina pazza e le ho detto: tieni, con questa puoi riscattare il mio cane, lei mi ha detto di si, tranquillo, se l’è fatta tutta ed è schiattata.
Contenta ma schiattata.
E’ che volevo dare alla mia vicina un’ultima chance di redenzione.
Fallita come il volo di Icaro.
Poi il lavoro mi diede dei problemi; il fatto è che non bruciavo tutte le ostie, me ne tenevo un po’ da parte che le vendevo di nascosto a diverse vecchiette molto pie, troppo pie, entropie, che andavano a tutte quante le messe, non ne mancavano una e dài e dài alla fine gli viene la scimmia per l’ostia sacra e per procurarsene userebbero anche i soldi che hanno da parte per la tomba. Insomma m’han beccato a spacciare ostie e con la chiesa ho chiuso. Però il cane mi mancava e a dirla tutta anche la mia vicina pazza. Volevo mettermi in contatto con lei quindi mi presentai ad un allenamento di una squadra di calcio, andai da uno dei difensori e gli dissi:
- Tu fluidifichi il gioco dalla tua ¾ verso il centrocampo, giusto ?
E lui: - Giusto
- Recuperi palla e fa ripartire la squadra, giusto ?
E lui – Giusto
- Bene, ho bisogno di te; devo parlare con una defunta
E lui – Per parlare con una defunta hai bisogno di un medium, non un mediano, imbecille !
Ok, grazie per la dritta. Anzi, in questo caso per l’assist. Ahahah. Sono scappato. A momenti mi picchiano in 11.
Non avevo molti soldi quindi non andai da un medium large, ma neanche da un medium small, diciamo che andai da un medium medium.
Lui mi disse:
- La tua vicina adesso è in un posto dove è piena di soldi !
- Ah, quindi alla fine è andata in paradiso !
J
- No, in quel posto non esistono né droghe, né alcool, né sesso, non sa cosa farsene dei soldi, è all’inferno !
- Minchia
L
- Chiede se hai da lasciarle una cannetta
- Non ce l’ho una cannetta ! Chiedile a chi ha dato il mio cane
- Dice che se non le lasci una cannetta non te lo dice
- Non ce l’ho “una cannetta” brutta pazza !
- Ostie ? Ne hai di ostie ?
- Vaffanculo, ho chiuso con le ostie ! Dove cazzo è il cane !?
- Allora 5 €
- Ma non è piena di soldi !!!???
- Dice che è la forza dell’abitudine
- Vicina pazza sei una pazza ! Non capisci che ti voglio dare
l’ultimissima chance di redenzione !? Fa una buona azione almeno una sola schifosa volta in tutta la tua schifosa  vita da tossicaccia impestata dalla schifosa disperazione ! Salvati vicina pazza ! Dimmi a chi hai venduto il mio caninooo !!!
- Dice che ti ha mentito, non l’ha mai venduto
- Lo sapevo ! Puoi ancora salvarti regina pazza !! COGLI LA CHANCE DI REDENZIONE !!!  Dov’è il mio cucciolòòòh !!!???
- Dice che l’ha mangiato. Aveva fame.


Fallita come un cieco l’esame di guida.

Fatuwski



Leggi: "Ancora la mia vicina pazza" cliccando --> QUI


Nessun commento:

Posta un commento