lunedì 13 maggio 2013

Una splendida coppia

UNA SPLENDIDA COPPIA

Lui - Mi passeresti il sale ?
Lei - ...èh ?
Lui - Il sale, passami il sale per favore
Lei - Io non riesco a crederci...
Lui - C'è poco da non riuscire a credere, il pomodoro senza sale non mi piace
Lei - Cosa c'entra il pomodoro ?
Lui - E' il pomodoro che voglio salare
Lei - Io non posso credere a questa situazione ! Ti ho appena detto che ho fatto l'amore con un altro uomo e tu mi chiedi di passarti il sale !?
Lui - Bèh, ti ho già dato della maiala, ora mi passeresti il sale ?
Lei - Forse tu pensi che io stia scherzando
Lui - Affatto, è che il pomodoro scondito proprio non riesco a mangiarlo è una cosa che ho fin da piccolo
Lei - Non è possibile...
Lui - Ma si, ti assicuro, figurati che quando andavo a scuola dalle suore...
Lei - Ma cosa me ne frega a me delle suore !! Possibile che non hai un minimo di reazione !? Possibile che non te ne freghi niente se la tua donna và a letto con un altro !?
Lui - Che vuoi che ti dica ? E' una cosa che mi coglie impreparato, mi secca, ma cosa potrei farci adesso ?
Lei - ... ti ... " secca " ... !?
Lui - Si, mi secca, oltre all'affetto tradito penso a tutte le malattie che ci sono in giro... hai almeno usato delle precauzioni ?
Lei - ... " precauzioni "...
Lui - Eh, voglio sperarlo... senti, mi passi il sale ?
Lei - E' incredibile... sembra che la cosa non ti tocchi. Guarda che se stai ostentando indifferenza per colpirmi sappi che fai del male solo a te stesso reprimendoti. Io non ci credo che la cosa non ti faccia né caldo né freddo. Avanti ! Dimmi cosa pensi realmente !
Lui - Ma te l'ho già detto; mi secca, mi disturba, non sò, ci penserò su, cosa vuoi che ti dica ?
Lei - Ma come "cosa voglio che tu mi dica" !? Ma incazzati per Dio !!!
Lui - Senti, davvero, non ne ho voglia. Facciamo come se lo avessi fatto, ok ?
Lei - Non è ok per niente ! Voglio sapere veramente quel che ti passa per la testa a sapere che la tua donna si fa sbattere da un altro uomo !
Lui - Insomma mi devo arrabbiare, urlare, tutte quelle robe lì ?
Lei - Certo ! Fallo !!
Lui - Va bene... uff... VUOI PASSARMI QUEL CAZZO DI SALE BRUTTA STRONZA MALEDETTA !!!???
Lei - MA NON DEVI ARRABBIARTI PER IL SALE, DEMENTE !!! Ti devi arrabbiare per il MIO COMPORTAMENTO !!
Lui - Senti, ne parliamo 'stasera quando torno, ora devo andare a lavorare e vorrei farmi almeno un panino prima. Possibilmente col sale
Lei - Ma col cazzo che vai via ! tu adesso resti qui e affronti la situazione. Dobbiamo parlare, chiarire ! Devono volare insulti, magari qualche ceffone, poi lacrime, pianti a dirotto, promesse di riconciliazione, giuramenti, abbracci, comprensione, perdono ! Affinché il nostro rapporto ne venga fuori più rinsaldato di prima...
Lui - Beh, io vado, ci vediamo più tardi
Lei - No, non mi troverai ! Io fuggirò, ti lascerò solo e tu passerai la tua esistenza a tormentarti e a chiederti perché non hai fatto qualcosa per impedirmelo finché eri in tempo !
Lui - D'accordo, però ricordati di comprare il caffè che è finito

( LUI ESCE )

Lei - Che idiota... domani provo a dirgli che sono diventata lesbica




slap gif photo:  slap.gif


Nessun commento:

Posta un commento