sabato 26 ottobre 2013

Ma che bello il S.Valentino / La voglia di bere

 MA CHE BELLO IL S. VALENTINO !

..si... a portar pietanze,
 tra le danze.
 "Signorina un bis di pasta ?", tra un bacio e un altro mi dice "no basta",
 il fiore sul tavolo che lui le ha regalato
 mi fa pensare che tutto ho sbagliato.
 Me ne vado col mio vassoio verso un’altra coppia
 io, col papillon e l'anima che mi scoppia
 e penso che brutto fare da cameriere a S. Valentino
 quando a casa mi aspetta solo il mio dolce canino.




LA VOGLIA DI BERE

Massì, voglio bere, che tanto fa sangue
aizzo la notte che sennò mi langue
e poi a 130 con la mia Alfa 33
mi sbarbo su un pino; ecco il sangue dov'è !
Sul vetro, per terra, un po’ dappertutto,
alcool e sangue e la mia anima in lutto
finalmente mischiati nell'asfalto che gratta
mentre rotola allegra una mia cataratta.















Fatuwski

Nessun commento:

Posta un commento