mercoledì 9 ottobre 2013

Me ne fotto !

ME NE FOTTO !

E’ iniziata la nuova stagione di Uomini & Donne.
E io non posso vederla perché la mia connessione a internet è evidentemente tenuta su con le mani dai 7 nani, porca _________ ! (ß riempire a piacere). Sono anche usciti film di grande pregio e vari altri immortali lavori in video che non posso vedere. Ma di questo me ne fotto. Sono abituato alla mancanza di qualità. E’ la merda che mi manca. Un tossico mica sente il bisogno di bistecche. E allora devo di nuovo inventarmi qualcosa per non annoiarmi. Così nell’ordine: prendo il doppio delle medicine giornaliere così mi curo l’ipocondria, poi sveglio il cane e lo faccio sentire in colpa perché ho sognato che mi pisciava in casa e pisciava tanto che il livello del liquido mi era arrivato alla caviglia, poi al ginocchio, poi di nuovo alla caviglia (non è che era sceso il livello, sono io che ero salito su una sedia), alla fine esasperato apro la finestra per far defluire il piscio e faccio un clamoroso gavettone alla mia vicina pazza di sotto che sta stendendo i panni, lei tanto per cambiare si eccita. Si eccita con tutto quella scrofa ! E’ un’eroinomane erotomane ! Se le tiri un calcio tra le gambe le viene un orgasmo ! Quella allora viene su e comincia a tempestarmi la porta con calci, pugni e fulmini ( tempestando la fulminata ovviamente fulmina), gridando “abbi il coraggio di finire quello che hai iniziato !” ed ha ragione, così vado a finire il puzzle che sta lì, sulla tavola da anni, triste e incompiuto neanche fosse Eyed Wide Shut ( ß …questa la capiscono in 3) (forse) (io per esempio l’ho scritta ma mica l’ho capita !). Io cmq me ne fotto, non voglio beghe, né seghe, né streghe in casa mia quindi prendo il mio amico islamico integralista Abdullah e lo kamikazo contro la mia vicina attraverso la porta. Lei muore. Ma nel frattempo ha un orgasmo. Abdullah invece morendo ci rimane male perché dopo la kamikazizzazione s’aspettava di andare nel Walhalla con 72 vergini e invece va all’inferno con una troia sola, la mia vicina. Poi prendo i miei occhiali da vista e me li mangio, un po’ perché la mia psicologa mi ha chiesto di fare introspezione e quindi di guardare bene dentro me stesso e un po’ perché è vero che ci vedo poco ma quel poco che ho visto non m’è mai piaciuto, quindi perché rischiare di focalizzare ? Metti che poi esagero, focalizzo la casa e i pompieri non arrivano in tempo ? Oppure magari sbaglio a focalizzare e mi viene il focalizzo di Sant’Antonio ? Oppure focalizzo così bene che mi si riempie la casa di foche ? Mi piacciono le foche ma solo se hanno la “i”. Infatti mangio un sacco di fichi (scommetto che avevate pensato subito male) (ricordatevi che chi malpensa mal fa) (infatti Malpensa mal fa visto gli aerei sono sempre in ritardo).

E cmq me ne fotto;
della vicina di sotto,
dei PC rotti
e di pagar gli scotti per questo finale col botti:
BUM!(ß Questo sono io che me ne fotto J)







Fatuwski




Nessun commento:

Posta un commento