martedì 29 ottobre 2013

Confessioni di un barista

Confessioni di un barista

Lo scrivo qui perché mi sembra piuttosto comodo: 

AVETE ROTTO IL CAZZO !

1) - Mi fà un caffè ?
- Normale ?
- Perché ? C'è anche strano ?
Oddìo che palle... sempre la stessa battuta del cazzo
L
L’intenzione era se lo voleva basso, alto, macchiato caldo, macchiato freddo, corretto, decaffeinato, d’orzo e un’ altra centimigliaglia di ipotesi.


2) - Mi fa un caffè ?
- Come lo vuole ?
- Buono lo voglio !
Ecco, io già ti ci sputerei dentro...

 3) - Mi fa un caffè ?
- Si, come lo prende ?
- Via orale
…almeno questo è stato originale.

4) - Mi fa un caffè ?
- Si (e mi metto all'opera, zitto come l’olio, per non offrire spunti di sagaci risposte idiote)
- Ah, me lo fa decaffeinato ?
- (avevo già messo sotto un caffè normale, ma pazienza, rifaccio...)
- E me lo macchia
- ( annuisco )
- Con la schiumina del latte !
La schiumina del latte...
Mi viene da vomitare a pensare alla schiumina del latte.
Io sono ancora sbronzo da ieri sera, ho dormito 4 ore, sono le 7 di mattina e mi dà la nausea sentire una persona di 50 anni che vuole la fottuta schiumina del latte. Comunque annuisco.
 - Il latte ce l'hai parzialmente scremato ?
- (Ma perché non vai a rompere i coglioni da qualche altra parte ?) No, mi spiace. Latte normale
 - Guarda che anche parzialmente scremato è normale
- (Perché mi dai del tu se io ti stò dando del "lei" ?)
- Ce l'hai lo zucchero di canna ?
- (È davanti a te, imbecille ! Ci sono 8000 bustine marroni più la zuccheriera con quello sciolto, cazzo, sei cieco ?) E' davanti a lei, signore, guardi...
- E lo zucchero di canna dietetico ?
- (Lo zucchero di canna dietetico non esiste ) Lo zucchero di canna dietetico, per quanto ne so, non esiste... signore...
 - Ma che dici ? In quell'altro bar ce l'hanno ! -
- ( E ALLORA VACCI IN QUELL'ALTRO BAR, STRONZO !!! ) ...mi spiace... - E lo zucchero di canna dietetico liquido ?
- E LA FAVA !!?? Le interessa una bella fava da dù (2) etti emmezzo con sotto i 2 coglioni enormi che m’ha già fatto !!!???

 ...ho perso un altro cliente... L




Fatuwski



Nessun commento:

Posta un commento