giovedì 10 ottobre 2013

MI MULTANO ! 2° parte: Dart Fener CABARET

MI MULTANO !
(2° parte)

Dart fener
(Darth Vader, la Morte Nera)

CABARET

(il primo “Mi Multano” dove si conosce il personaggio clicca qui à QUI 

L’Attore è solo sul palco:

Esco di casa in con movenze da quarterback sotto acido, l'ascensore non lo prendo perché mi fa PAURA ! 

Mi tuffo per la tromba delle scalee trovo quella scassapalle la vicina di sotto ce prontamente inveisce su di me:
" tu steso-panni ! non-doveva ! sgoc-ciolato ! puti-ferio ! pulito-io ! 'cama-dò ! riferirò-riunione-condominio e poi vedrà che scatta la... "
NO ! Sanzione amministrativa, battono cassa, vogliono soldi
      
MI MULTANO !

Non la voglio sentire ! Siccome lei è una tipa che incute timore, è una che la si incontra con soggezione, è strana nel senso cattivo del termine, quindi la definizione esatta è “sinistra”, ecco, essendo SINISTRA io le tiro UN DESTRO e la faccio volare giù dalla tromba delle scale, lei mentre cade mi urla “Sono tuo padre Luuuukeeee… usa anche lo straccio… quando tocca a te di pulire le scale e il pianerottolo che abbiamo in comune !”

Al piano terra becco il portinaio:
"c’è una raccomandata da firmare..."
NO !! Sventura, presagio di pagamento, sentore di ladrocinio statale autorizzato, richiamo, avvertimento, controllo, contravvenzione…

MI MULTANO !


Ma la miglior difesa è l’attacco, quindi lo attacco a un muro e gli sibilo “Fon folo e fenza foldi, faffofraffo ! Laffiami Forfffarfi !” (si perché sssibilando la “esse” diventa “effe”).

 Esco in strada e ci sono 2 vigili che fanno a cazzotti per multarmi il motorino "l'ho visto prima io !", "no, prima io !", maledetti vampiri !
Passo e sfilo la targa, loro chiamano il carroattrezzi, io gli dico che sono Luke Skywalker e che mio padre, che è Dart fener,
 gli farà un culo grosso così, loro vogliono vedere i documenti per dimostrarlo, io dico che mia madre è in lacrime per tutte queste multe, loro mettono su un trio vocale a cappella, io muovo il cavallo in C-8 e loro MI MULTANO ! Cazzo ! …anche 'stamattina...

Vado a fare colazione al bar, ci trovo Gino, è un ex vigile urbano in pensione, lui è sempre molto gentile con me... per forza, cazzo, LA PENSIONE GLIELA STO' PAGANDO IO A FORZA DI MULTE !!! Mi dice:
Gino - Allora... ieri ho fatto UNA CACATA ESAGERATA !
Io - Eh, ma che schifo ! Se proprio devi parlarmi delle tue evacuazioni almeno usa il termine "feci" !

Gino - Allora... ieri FECI UNA CACATA ESAGERATA !
No, davvero, quelli in divisa mi odiano... l'altro giorno sono andato in riserva di caccia, ho beccato un daino, me lo sono messo sulle spalle, vado per uscire dal bosco e trovo la forestale:
Forestale - Lei ... ?
Io - Io ? Niente ! Facevo una passeggiata...
Forestale - Ah, faceva una passeggiata... e quel daino sulle spalle ?
Io - IIIIHHH ODDìO Che SCHIFO, un dainao sulla spalla ! Dove ce l'ho, dove ce l'ho !!?? Mi aiuti a a togliermelo di dosso !


E MI MULTANO !

Ho portato Garçia, il mio cane, in una palestra per cani da combattimento, dico all'istruttore: "come la vedi qui la mia belva ?" ,
"Bene..." m'ha detto, "...come portachiavi !".
Lo sapete perché non l'abbandono questo ? Pensate che gli voglia bene ? La fava ! E' che se mi beccano mentre l'abbandono 


MI MULTANO !


Ci ho già provato e il bastardo s’è messo davanti ad un autovelox in autostrada con appeso al collo il mio indirizzo.


Qualsiasi cosa faccio... MI MULTANO !
Ieri sono tornato a casa e ho trovato un gruppo di vigili intorno alla mia macchina, mi avvicino come il condannato al patibolo e quelli "SORPRESA ! SORPRESA !", parte una musica tipo can-can, arrivano delle vigilesse fichissime in minigonna a ballare, il sindaco si congratula con me, Fabrizio Frizzi viene a consegnarmi il premio: ho raggiunto il milione di multe ! Anche il cane viene portato in trionfo, ha contribuito anche lui con le sue cacche nei "qui ci giocano i bambini !”, su La Repubblica: "Garçia cacone hai fatto il milione !", Napolitano mi manda un telegramma di congratulazioni, Dart Fener mi bacia, la mia mamma con le lacrime agli occhi, dichiarata festa nazionale, buffet all'aperto, sono in smoking, è sera, cocktail party in mio onore, c'ha il papillon pure il cane, sono una celebrità, arriva una bionda con lo scollo così scollato che gli fa il giro da sotto, una rosa tra i denti e mi fa:
Bionda - Ehilhahohe ?
Io - CHE !?
Bionda - Ihlhahohe !!??
Io - Ci sputi quella cazzo di rosa ?
Bionda - Spùh ...e il canone ?
Io - No, no, io non ce l'ho il canone, c'ho il canino, vedi è piccolo...
Bionda - Il canone Rai, l'hai pagato ?
Io - Che c'entra il canone Rai ?
E arriva l'elicottero della RAI con i giornalisti che tentano di intervistarmi mentre le teste di cazzo cuoio MI MULTANO ! mettendomi le manette che in tivù fa scena.
E allora mi tolgono tutte le onoreficenze, i giornali mi chiamano mostro, Dart Fener dichiara su Repubblica "io non l'ho mai conosciuto", mia madre in lacrime, cazzo, piange sempre quella benedetta donna ! La tipa con la scollatura mi sputa, mi portano via la macchina col carroattrezzi, Garçia aveva agganciato una barboncina bianca tipo paginone centrale di Playdog Febbraio '97, e adesso lei gli fa una pisciatina schizzignosa e lo lascia lì con il suo cuoricino da bastardino infranto... e con il suo rossetto di fuori !
E tutto questo perché qualsiasi cosa faccio MI MULTANO ! I vigili MI MULTANO ! I carabinieri MI MULTANO ! I controllori MI MULTANO ! I benzinai...

no, i benzinai no. I benzinai non mi multano... PERO'LA BENZINA COSTA COMUNQUE UN SACCODI SOLDI, è un ladrocinio!!!
Voglio morirééééééééh !!!


Esce.


 





by: Fatuwski

Nessun commento:

Posta un commento